Maison & Objet 2024
Gennaio 17, 2024 2024-01-19 8:28Maison & Objet 2024
Maison & Objet 2024
L’arte di Irò, di Giuliana Furrer a Maison & Objet
Preparatevi a vivere un’esperienza sensoriale senza pari, in cui la maestria artistica di Giuliana Furrer si fonde con l’atmosfera raffinata di Maison & Object, dando vita a un caleidoscopio di emozioni, colori e arte mediterranea.
La mostra imminente sarà quindi l’occasione perfetta per immergersi nell’universo cromatico di Giuliana Furrer. Ogni pezzo, dalla ceramica da tavola agli oggetti d’arredo, porterà con sé il fascino unico del sud Italia e sarà perciò un’occasione altrettanto unica per esplorare il connubio tra artigianato tradizionale e innovazione contemporanea. Ogni creazione infatti diventa una testimonianza tangibile dell’arte di trasformare la materia grezza in capolavori intrisi di natura, storia, significato e colore.
In un’emozionante esposizione in arrivo a Maison & Object a Parigi, Giuliana condividerà il suo viaggio creativo che si snoda attraverso i caldi toni del sole, dall’istante in cui sorge sul mare, al suo inerpicarsi sulle colline punteggiate di lecci e ulivi, per culminare con l’uso magistrale di tonalità rosse intense, simbolo della passione che caratterizza la sua terra d’origine.
L’arte che prende forma nell’atelier IRO’ rappresenta un incantevole connubio tra l’ingegno creativo umano e la straordinaria bellezza della natura.
Immergetevi in un viaggio emozionale attraverso cromatismi vibranti, dove l’arancione, il verde rame e il rosso fungono da chiave d’accesso a un regno di bellezza ed emozioni senza tempo.
Al Maison & Object, questo palcoscenico prende vita, dando forma a storie in cui l’alba sul mare, il suo azzurro e quello del cielo che si fondono con i toni acidi della terra e la passione, si materializzano in creazioni di creta smaltata in cui la natura diventa tangibile attraverso l’opera sensibile dell’artista.